Alberto Aquilani, il futuro potrebbe essere la Spagna

di Redazione Commenta


Alberto Aquilani continua a diventare un caso spinoso per la Roma, non tanto per le sue condizioni che sono in netto miglioramento, quanto per le continue richieste dei grandi club. Il ragazzo ha avuto la fiducia della società rinnovando il contratto fino al 2014 e si sente romano e romanista, intenzionato a ripercorrere la carriera di Francesco Totti e forse Daniele De Rossi, cioè restando nella squadra della sua città.

Ma il calcio insegna che l’amore per la maglia conta relativamente ed a farla da padrone è il Dio denaro. Quindi alla fine di tutto questo discorso, non è ancora così sicuro che Aquilani (per altro ai box dopo l’intervento chirurgico) possa restare alla Roma. Pizarro, De Rossi, Taddei e Vucinic (ovvero quattro big) non si vogliono muovere, invece il suo procuratore Franco Zavaglia spiega bene la situazione:

“Alberto sta bene a Roma ed ha rinnovato il contratto, adesso il suo pensiero è solo guarire in fretta, però la Roma sa che abbiamo tantissime richieste di grandi club e soprattutto stranieri e se ci fanno una grande offerta allora possiamo rivedere il tutto”.

Come a dire, Aquilani non è tra i giocatori che la Roma ritiene incedibili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>