Ag. Brighi: “Prima della fine della stagione incontreremo la Roma per il rinnovo”

di Redazione Commenta


Vanni Puzzolo, procuratore del centrocampista della Roma Matteo Brighi, ha parlato della trattaiva per il rinnovo contrattuale del suo assistito con la società giallorossa:
Ci sono novità per quanto riguarda il rinnovo del contratto? Avete in programma degli incontri con la dirigenza giallorossa?
“No in questo momento no. E’ un po’ che non ci sentiamo con la società anche perchè la Roma ha dovuto affrontare una serie di incontri impegnativi e non c’è stata possibilità. Prima della fine della stagione ci vedremo sicuramente anche perchè i giallorossi sono fuori dalla coppa e ci sarà più tempo incontrarci”.
Ieri Brighi ha giocato come centrale di centrocampo accanto a De Rossi. Come si è trovato?
“Lui nasce come centrocampista centrale. L’ha sempre fatto. Ultimamente giocava da incursore, è vero, ma il suo ruolo è stato sempre quello. Un calciatore con le sue caratteristiche può adattarsi a giocare in più ruoli, su quello non c’è alcun tipo di problema. Riguardo la sconfitta di ieri non ne farei un problema di ruoli. Nel calcio capitano partite storte come questa”.

 Il contratto di Matteo Brighi con la Roma scadrà nel 2012 maVanni Puzzolo, manager che cura gli interessi del centrocampista giallorosso, ha parlato della trattativa per il rinnovo del suo assistito a laromaindiretta.it: Novità? No in questo momento no. E’ un po’ che non ci sentiamo con la società anche perchè la Roma ha dovuto affrontare una serie di incontri impegnativi e non c’è stata possibilità. Prima della fine della stagione ci vedremo sicuramente anche perchè i giallorossi sono fuori dalla coppa e ci sarà più tempo incontrarci. La prova di ieri di Brighi? Lui nasce come centrocampista centrale. L’ha sempre fatto. Ultimamente giocava da incursore, è vero, ma il suo ruolo è stato sempre quello. Un calciatore con le sue caratteristiche può adattarsi a giocare in più ruoli, su quello non c’è alcun tipo di problema. Riguardo la sconfitta di ieri non ne farei un problema di ruoli. Nel calcio capitano partite storte come questa”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>