Alberto Faccini, ex giallorosso e procuratore di Michael Bradley, ha parlato a TMW della finale che attende la Roma domenica, indicando quali saranno i protagonisti secondo lui e dicendo che partita si aspetta di vedere. Queste le sue dichiarazioni:
Parliamo di derby? Che partita sarà?
“Questa non è una partita come le altre, l’atmosfera che si respira in città è già molto carica. Michael si sta preparando alla grande, sente molto la sfida anche perché dopo un anno è molto attaccato alla maglia e sarebbe bello che il gol partita sia proprio il suo”.
Chi è la favorita per questa partita tra Roma e Lazio?
“Per scaramanzia diciamo la Lazio (ride Faccini). Scherzi a parte, credo non ci sia una squadra favorita in particolare in queste sfide molto sentite. La Roma arriva leggermente meglio sotto l’aspetto degli ultimi risultati, ma il campionato di entrambe è stato sotto le aspettative iniziali. Questa diventa una gara da ultima spiaggia per portare a casa un titolo importante”.
Chi sarà l’uomo derby per le due squadre?
“Per la Lazio vedo in ottima forma Candreva e per la Roma capitan Totti. E’ sempre decisivo e lo vedo concentrato a lasciare il segno come sempre”.