Colpo di scena nella vicenda societaria della Roma, infatti prima del fine settimana potrebbe essere sciolto il grande dubbio legato alla cordata Fioranelli. C’è stato un piccolo riavvicinamento delle parti, e l’agente Fifa è stato richiamato dalla Svizzera per tornare nella Capitale.
C’è chi dice che entro la giornata di oggi potrebbe accadere qualcosa di importante, c’è chi invece prevede che sia la solita fumata nera viste le troppe delusioni che siamo andati incontri in questi frenetici giorni. Però c’è stato un segnale di apertura delle banche nei confronti del dottor Fioranelli, che avrebbe fatto un passo importante, ovvero già depositato i soldi su un conto della Abn Amro.
L’agente non ha mai alzato bandiera bianca, aveva detto che la verità sarebbe uscita fuori presto, ed ecco che all’improvviso le sue parole hanno avuto l’effetto desiderato. Anche quando Mediobanca aveva valutato in modo negativo la sua proposta di rilevare il 67 % delle azioni della Ital Petroli necessarie per acquistare la Roma.
L’agente Fifa continua a ripetere
“Rimaniamo molto fiduciosi”
ma non aggiunge altro, i tifosi della Roma possono tornare a sperare che accada qualcosa presto…