Moggi: “Il rinnovo di Totti? Un premio alla carriera”

di Redazione Commenta


 Un premio alla carriera“, il contratto di Francesco Totti. L’ex direttore generale della Juventus Luciano Moggi ha detto la sua sul rinnovo del Capitano: “Il contratto di Totti a quelle cifre? Un premio alla carriera. E’ l’immagine della Roma – ha affermato Moggi a Sportitalia -, anche domenica ha fatto due gol. Un contratto così lungo è azzardato, ma è anche un premio alla carriera”.
Con la Roma ci sarebbe un accordo di massima per far giocare Totti fino a trentotto anni, a cinque milioni netti a stagione. Il suo preparatore, Vito Scala, ha affermato, in un’intervista al Corriere dello Sport, che “Francesco non pensa al giorno del rititro, è talmente preso a fare il calciatore che non fa programmi. Per me diventerà un grande dirigente. Ha una conoscenza importante dei calciato­ri, ha carisma ed è un personaggio credi­bile. Potrà rappresentare la Roma a qual­siasi livello e quando arriverà il momen­to di dire basta si metterà a disposizione della società“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>