Nelle prossime ore capiremo quale sarà la destinazione del difensore tedesco
Il mercato della Roma potrebbe non essere finito, nonostante la scadenza fissata venerdì scorso, considerando il fatto che alcuni giocatori come Hummels sono ancora senza squadra. Resta il fatto che i giallorossi pare abbiano meno pressione rispetto a qualche giorno fa, visto che nel frattempo è stato messo sotto contratto un elemento del calibro di Hermoso che da ampie garanzie a De Rossi. Non è un caso che la Roma abbia messo in stand-by la trattativa con Mats Hummels.
Gli ultimi aggiornamenti su Hummels alla Roma
Dopo aver avviato i colloqui con il difensore centrale tedesco, la Roma sembra titubante nel procedere con l’operazione. Hummels è stato recentemente accostato alla Roma come sostituto di Chris Smalling, prossimo ad approdare all’Al Fayha. Tuttavia, come riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport , l’affare è stato messo in stand-by.
I giallorossi non sono più convinti di proseguire la trattativa per l’ex difensore del Borussia Dortmund. Non c’è ancora però una decisione definitiva da parte dei giallorossi che, dopo l’acquisto di Mario Hermoso, stanno valutando se chiudere per un altro difensore. Resta il fatto che, come abbiamo premesso con il nostro aggiornamento di oggi, la Roma pare aver messo in stand-by la trattativa con Mats Hummels.
Il giocatore, dal canto suo, deve ancora prendere una decisione sul suo futuro con la Roma, una delle possibili destinazioni come free agent. Nei giorni scorsi si era profilata nei giallorossi una concreta possibilità per l’esperto difensore, accostato per la prima volta a Chris Smalling. Nel frattempo, l’agente e padre di Hummels, Herrman, ha parlato a Ilromanista.it del futuro del giocatore.
“Ci sono molti club interessati, anche in Italia”, ha affermato Herrman Hummels. “Quello che è certo è che decideremo presto quale squadra accettare. La nostra decisione arriverà presto”, ha concluso.
Manolas, ancora senza contratto dopo la conclusione a maggio del suo breve periodo con la Salernitana, è accostato a un possibile ritorno nella capitale italiana. Dopo essersi assicurata Mario Hermoso con un contratto a lungo termine, la Roma continua a valutare il mercato degli agenti liberi, alla ricerca di un sostituto per Chris Smalling, che ha lasciato il club per Al Fayha.
La priorità della Roma resta Mats Hummels, che è in trattativa per unirsi al club capitolino con un accordo annuale con opzione per la stagione successiva. La trattativa con il difensore centrale tedesco, però, non è ancora chiusa: la Roma ha offerto 2 milioni di euro più bonus alla firma fino a giugno, con un rinnovo fino al 2026 alle stesse cifre che scatterebbe dopo un certo numero di presenze.