De Sanctis 6: Risulta l’ unico portiere ancora imbattuto in campionato, Prima e dopo il gol di Biabiany è pressochè inoperoso.
Maicon 6: Si ritrova sul destro la chance per mandare a riposo la parità e la sciupa. Corre senza fermarsi e conferma di poter tornare in fretta sui livelli che gli appartengono.
Benatia 6,5: Piano piano acquista sicurezza, Sempre puntuale negli anticipi, mette il bavaglio ad un Amauri inconsistente.
Castan 6: Biabiany gli ruba il tempo per battere De Sanctis. Prima e dopo fa buona guardia su Amauri e Cassano.
Balzaretti 5,5: In costante affanno su Biabiany, oggi non proprio in partita.
De Rossi 6,5: Fondamentale il contributo in fase difensiva, recupera una quantità industriale di palloni e ne smista altrettanti con immutata lucidità
Strootman 7: Non sbaglia mai una giocata. Nel finale mette la sua firma sul tabellina dei marcatori.
Pjanic 7: Sempre più importante a centrocampo, dal suo destro nascono passaggi al bacio, perfetto.
Ljajic 5: Stecca la prima da titolare. Sostituito al 54′ da Gervinho 6: Tanta confusione palla al piede, ha il grande merito di conquistare il rigore, ancora lontano però dalla sua forma migliore.
Totti 7: 228 reti in A, 19 dispiaceri ai tifosi del Parma. Il capitano uno dei migliori in campo regala perle fantastiche,ed i suoi compagni ringraziano. Sostituito al 76′ da Borriello 6: Salva con un prezioso colpo di testa un tiro-cross di Cassano destinato a spegnersi nel sette.
Florenzi 6,5: Eguaglia la partenza lanciata della scorsa stagione: 3 presenze, 2 reti. E’ sua la rete che vale il pari ad inizio ripresa.