Nella seduta mattutina si è fatto male Federico Balzaretti. Il terzino sinistro ha abbandonato il campo molto dolorante a causa di un problema alla coscia. Il rischio si chiama lesione muscolare che costringerebbe l’ex giocatore del Palermo a uno stop di un mese.
Giocatore che resterà a riposo per 36-48 ore e solo dopo effettuerà gli esami del caso. Una brutta tegola per Zdenek Zeman che è molto soddisfatto del suo rendimento e dell’intesa che si è creata con Totti e Florenzi sulla catena di sinistra.
Stando così le cose, domenica contro l’Udinese Balzaretti non sarà a disposizione del tecnico boemo che a questo punto ha un bel problema per la sua sostituzione. Taddei e Dodò sono le pedine che possono giocare sulla fascia sinistra, ma il primo non dà sufficienti garanzie e il secondo ha ripreso da poco a lavorare con il gruppo.
Con ogni probabilità, sarà l’ex Siena a scendere in campo contro la squadra di Guidolin al posto di Balzaretti. Sempre in difesa, Burdisso ha qualche problema fisico e anche lui è in dubbio per la gara di domenica.
Photo credits | Getty Images