Sono molti i dubbi di formazione per la partita in casa del Genoa, in programma domenica sera alle ore 20:45. Dubbi che riguardano tutte le zone del campo.
In difesa, Marquinhos chiede ancora spazio a Burdisso, che però vuole tornare titolare e non sedere in panchina come successo nella gara interna contro l’Atalanta. Incertezza anche sulla fascia destra dove Piris è tallonato da Taddei, che oggi è stato provato nella formazione titolare.
A centrocampo bisognerà vedere la posizione dell’affaticato De Rossi, che oggi non ha preso parte all’allenamento mattutino assieme a Totti. Pjanic, Tachtsidis e Bradley si contendono una maglia per completare il reparto con Florenzi e lo stesso centrocampista di Ostia.
In attacco, Totti e Lamela sembrano i punti fermi, con Osvaldo e Destro in ballottaggio. Non è da escludere però un tridente con entrambi i bomber in campo così come accaduto in casa dell’Inter, con l’ex Espanyol al centro e il giovane azzurro sull’out.
Nella seduta pomeridiana si avrà qualche indicazione in più, soprattutto su Totti e De Rossi che questa mattina non si sono allenati. Al momento la loro presenza non è in bilico.
Photo credits | Getty Images