Il soggiorno di Pallotta a Roma e la pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali stanno contribuendo ad alimentare la discussione sullo stadio di proprietà della squadra giallorossa. Sull’argomento è intervenuto Gianni Alemanno, che all’Ansa ha dichiarato:
“Credo che le nostre squadre, Roma e Lazio, possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro. Abbiamo atteso molto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti ma, sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell’anno”.
Intanto la squadra è tornata ad allearsi questa mattina agli ordini di Zdenek Zeman, che sta preparando il prossimo turno di campionato contro il Genoa. È vero mancano i nazionali e la partita si giocherà fra due domeniche, ma il mister boemo vuole capire bene se il gruppo ha recepito i suoi dettami tattici.
Nella gara contro l’Atalanta, Totti e compagni non hanno giocato bene e solo la fortuna, che peraltro era mancato dall’inizio della stagione, ha fatto in modo di guadagnare i tre punti. Motivo per cui Zeman sta cercando di lavorare tanto per inculcare nella testa dei giocatori ciò che chiede.