La seconda uscita stagionale ha confermato ciò che si era detto già nel campionato scorso. La Roma ha un problema sulle fasce difensive.
Rosi si è dimostrato inadeguato tecnicamente (atleticamente è uno dei migliori), José Angel è impresentabile. Motivi che sabato scorso hanno portato Zeman a dire di aver schierato Perrotta nella seconda parte di gara per mancanza di alternative.
Pensare che Taddei è il laterale su cui sta investendo il tecnico, viene da porsi molte domande. Per questo Walter Sabatini sta tentando di acquistare due se non tre giocatori sulle corsie esterne: uno a sinistra, due a destra.
Per la prima non si fanno nomi, per la seconda ci sono sempre Piris del San Paolo e Jung dell’Eintracht di Francoforte. Sul paraguayano siamo alle stretti finali, il calciatore è sempre più vicino alla Capitale. Qualche problema in più per il tedesco, che se pur affascinato dalla Roma, difficilmente lascerà i rossoneri se non in cambio di un’ottima offerta.
Il doppio acquisto sulla destra è subordinato alla cessione di Rosi, il cui procuratore Davide Lippi ne ha dichiarato l’incedibilità a Radio Manà Manà.
Intanto il Pescara è uscito alla scoperto, manifestando pubblicamente l’interesse per Leandro Greco.
Photo credits | Getty Images