La comproprietà di Fabio Borini e la complicata situazione di Bojan potrebbero cambiare le strategie della Roma per l’attacco. Il primo potrebbe diventare tutto del Parma, mentre il secondo potrebbe tornare al Barcellona per essere girato altrove.
Motivi che hanno spinto e stanno spingendo Walter Sabatini a monitorare il mercato dei bomber per non farsi trovare impreparato in caso di partenza di uno dei due o di entrambi.
Uno dei nomi sull’agenda del ds è Olivier Giroud, centravanti del Montpellier e capocannoniere della Ligue 1 2011-2012. Il francese ha 26 anni ed è alto 192 cm, una struttura fisica dei numeri 9 Anni 80.
Un altro giocatore che sta seguendo la società giallorossa è Edu Vargas del Napoli, che non ha mai avuto la fiducia del tecnico Walter Mazzarri, ma Aurelio De Laurentiis non vorrebbe perdere. Così come Lorenzo Insigne, pupillo di Zeman, che è di proprietà del club partenopeo, ma in questa stagione ha fatto faville con la maglia del Pescara.
Sempre nel reparto avanzato, bisogna trovare una sistemazione a Marco Borriello, che rientrerà alla base dopo il prestito alla Juventus.
Photo credits | Getty Images