De Rossi sì, De Rossi no. E’ con questo dubbio che la Roma si appresta ad affrontare il Cesena, domani alle ore 18 allo stadio Olimpico.
Fino a ieri non sembrano esserci speranze, oggi si vede qualche spiraglio, ma la presenza del centrocampista nella sfida a Mutu e compagni rimane in forte dubbio.
Centrocampista di cui ha parlato anche Luis Enrique nell’odierna conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico asturiano sulle condizioni fisiche del suo numero 16:
“Credo che sia meglio che parlino i dottori, loro sanno bene quello che gli succede. Ha già sofferto di questa patologia, vuol dire che non è grave e speriamo che non debba stare molto fuori. Credo che possa essere pronto presto, infatti potrebbe essere nella formazione domani… Non è un infortunio che ti impedisce di giocare, è già sceso in campo con il dolore, ma vedremo. Si è allenato due giorni fa, ieri è stato visitato, oggi non so cosa farà. E’ importante che lui possa fare il suo lavoro senza dolore, è sempre rischioso quando c’è, perché non si gioca al cento per cento e noi abbiamo bisogno di gente in piena forma. Comunque credo non sia grave”.
Photo credits | Getty Images