Si era fermato ieri per un attacco influenzale. Oggi è tornato in campo per lavorare con i compagni. Bojan Krkic c’è e ci sarà domenica nel tridente d’attacco che affronterà il Cagliari nel delicato esordio in campionato.
L’attaccante spagnolo deve riscattare le opache prove in Europa League, ma soprattutto dovrà ripagare l’incontrastata fiducia che gli sta dando Luis Enrique.
La posizione dell’ex Barcellona dipenderà dalla presenza in campo di Francesco Totti. Se il capitano farà parte degli undici titolari, Bojan agirà sulla fascia sinistra, altrimenti potrebbe giocare al centro dell’attacco.
Questo dando per scontato l’impiego di Osvaldo e la panchina per il giovane Caprari. Perché se il Primavera giallorosso dovesse scendere in campo dal primo minuto, allora Bojan rimarrebbe sulla sinistra con l’ex Espanyol o Totti in posizione centrale.
Bojan aveva iniziato bene la sua avventura giallorossa, mostrando a tutti le sue grande doti tecniche. Nel doppio confronto con lo Slovan Bratislava, però, si è perso, fallendo molte occasioni da gol, una su tutte, quella allo scadere nella partita dell’Olimpico.