Vucinic sì, Vucinic no. Ogni giorno le voci di mercato sull’attaccante montenegrino si sprecano. Tottenham, Blackburn, Inter e Juventus sono le squadre a cui viene accostato il numero della Roma. Roma che vorrebbe trattenerlo o venderlo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Cifra che fino a oggi non è stata offerta da alcuna squadra. Il suo procuratore, Alessandro Lucci, è intervenuto a radio Kiss Kiss:
“Nessun accordo con altri club per Vucinic: valuteremo il suo futuro con la Roma. E’ una situazione molto delicata, che va analizzata con molta sensibilità. Quando tornerà ne riparleremo per prendere una decisione definitiva: o restare a Roma o trovare altre soluzioni. Non abbiamo nessun accordo con altri club e lo dico con forza”. Quanto siano di circostanza queste dichiarazioni lo sanno, ovviamente, solo Lucci e Vucinic. Così come quelle di Sabatini, che ha elogiato pubblicamente il giocatore, definendolo “sovrannaturale“.
La verità è che il calciatore vuole lasciare la Capitale a causa del non idilliaco rapporto con i tifosi, che non l’hanno mai amato, salvo in alcuni momenti. Così come è vero che se arrivasse un’offerta congrua, la dirigenza giallorossa darebbe l’ok alla partenza dell’ex Lecce.