Roma – Milan, risultato finale 0 – 0
Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; Pizarro, Brighi (Rosi 19′) (Caprari 82′); Taddei, Simplicio, Vucinic (Borriello 53′); Totti.
Allenatore: Montella. A disposizione: Lobont, G.Burdisso, Rosi, Castellini, Greco, Menez, Borriello.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso (Ambrosini 46′), Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho (Pato 72′), Ibrahimovic.
Allenatore: Allegri. A disposizione: Amelia, Yepes, Antonini, Flamini, Pirlo, Pato, Cassano. Ambrosini.
Arbitro: Morganti. Assistenti: Ghiandai e Giordano. Quarto uomo: Pierpaoli
Marcatori:/
Ammoniti: Boateng 53′, Van Bommel 87′, Pato 88′
Espulsi:/
Jimmy 7 Maggio 2011 il 23:16
INDEGNI! SEMPLICEMENTE INDEGNI!
Solo una squadra senza “attributi” come “questa” Roma poteva permettere che un Milan mediocre arrivasse a festeggiare lo scudetto sul sacro suolo dell’Olimpico. Dovevano vincere, VINCERE AD OGNI COSTO! ma gli è mancata la dignità per farlo. Perché questi invertebrati di “dignità” non ne hanno!!!
Guidati da un allenatore assolutamente incapace di ricoprire un ruolo così delicato e importante (in due mesi ha distrutto i tre gioielli Vucinic, Borriello e Menez: che torni ad allenare i ragazzini!) non hanno avuto nemmeno un sussulto di orgoglio di vincere per onorare la memoria di Antonio De Falchi! Sono semplicemente indegni di vestire quella maglia! INDEGNI!!!
VERGOGNA!!!!!!
P.S. Essere costretto a vedere quel @@@@ di Galliani gioire nel NOSTRO stadio è stata la cosa più ABERRANTE e ABOMINEVOLE di tutte!!! VERGOGNA ANCHE E SOPRATTUTTO PER QUESTO AFFRONTO SACRILEGO!!!!!