Guidolin: “La Roma arriverà ad Udine con il dente avvelenato dopo il ko di ieri”

di Redazione Commenta


 Francesco Guidolin, dopo la sconfitta di Lecce, è tornato a parlare alla stampa in vista del match che vedrà di fronte i friulani alla Roma di Vincenzo Montella nell’anticipo di sabato sera. Queste le dichiarazioni del tecnico friulano al sito ufficiale della società bianconera:

E’ un avversario molto pericoloso, di grande qualità e che arriverà a Udine con il dente avvelenato dopo il ko di ieri. Ma d’altronde io da tempo sostengo, a differenza di altri, che questa non è una classifica scontata e che di scontato in serie A non c’è davvero nulla. Giocare alle 20.45? Non cambia nulla. Questa è una squadra preparata bene, giovane, e che non deve temere le gare alle tre o quelle in serale. Mancherà Inler, questo è vero, ma d’altronde questo è un periodo del campionato in cui i cartellini si accumulano e tutte le compagini devono far fronte a questi problemi. Il mio augurio è che la squadra giochi come sa fare, ritrovando anche quello spirito che ci ha caratterizzato fino ad un paio di settimane or sono e che è frutto del lavoro di crescita compiuto in tutti questi mesi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>