Mercato Roma: alcuni calciatori non trovano spazio in giallorosso e sembrano destinati all’addio.
Loria non è mai sceso in campo quest’anno. Il difensore sebra poter approdare in Emilia (Bologna e Modena se lo contenderebbero), ma si è spesso parlato anche di un suo ritorno all’Atalanta. Il ds nerazzurro Zamagna, però, contattato da forzaroma.info, ha allontanato questa possibilità: “Simone è un gran bel giocatore, ma non rientra nei nostri piani, neanche con la formula del prestito. In difesa siamo messi bene e non faremo nulla a gennaio in quel reparto.”
Anche Antunes non rientra nei piani di Ranieri ed il suo agente Viana ha spiegato allo stesso sito: “Aspetto che Pradè mi faccia sapere quali se accettano o meno la proposta del club portoghese. Credo che alla fine Victorino andrà al Leira in prestito, perché il ragazzo vuole giocare e anche la Roma ha capito questa sua esigenza.”
Per Rosi ci sarebbe l’interesse del Bologna. Il suo agente, Davide Lippi, sempre a forzaroma.info, predica calma: “Il Bologna? E´ ancora presto per parlarne. Io, come ho già detto, non vorrei farlo partire a gennaio, ma il ragazzo morde il freno. Vedremo cosa succederà da qui alla fine di gennaio.”
alberto 29 Dicembre 2010 il 17:53
E poi andiamo a comprare BEHRAMI ????????????????