L’As Roma ha diffuso un comunicato stampa per tutti i tifosi che andranno ad assistere la Roma nella trasferta di Siena.
Lo riportiamo fedelmente:
“In relazione alla gara Siena-Roma di Domenica 13 Settembre 2009, AS ROMA ricorda a tutti i tifosi che hanno acquistato il Voucher per i trasferimenti Roma/Stadio “A. Franchi” di Siena/Roma e il biglietto d’ingresso secondo le modalità precedentemente comunicate, che dovranno presentarsi per le procedure di accettazione alle ore 07.45 di Domenica 13 Settembre presso lo Stadio Olimpico di Roma, Via dei Gladiatori. L’orario di partenza è fissato inderogabilmente alle ore 8″.
SI RICORDA CHE PER POTERSI VEDER GARANTITO L’ACCESSO AL PULLMAN ASSEGNATO DOVRANNO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE ESIBITI AL PERSONALE AS ROMA PRESENTE NELL’ORARIO PREVISTO, OLTRE AL PROPRIO DOCUMENTO D’IDENTITÀ ANCHE IL VOUCHER DI TRASFERIMENTO E IL TAGLIANDO D’INGRESSO DELLO STADIO INTESTATI A PROPRIO NOME. IN MANCANZA ANCHE DI UNO SOLO DEI TRE ELEMENTI RICHIESTI OPPURE DI DIVERGENZA DEI DATI ANAGRAFICI NON SARA’ CONSENTITA LA PARTENZA PER SIENA.