Trigoria: la Roma si allena sotto la pioggia. Assenti Perrotta e Brighi. Differenziato per Taddei

di Redazione Commenta


 Da Trigoria:

La Roma, torna ad allenarsi anche questa mattina sui campi di Trigoria per non perdere la forma fisica e preparare serenamente le prossime sfide di campionato in attesa che i suoi campioni rientrino dagli impegni con le rispettive nazionali. Assenti Brighi e Perrotta oltre ai nazionali Mexes, Riise, Burdisso e De Rossi. Per il centrocampista riminese visita al “Gemelli” per l’idoneità sportiva.

Ore 10.30: I giocatori scendono sul campo B per il riscaldamento.

Ore 11.00: La squadra si sposta sul campo C per effettuare esercizi di circolazione palla. Con il fratino bianco Cicinho, Loria, Juan Antunes, Simplicio, Baptista, Menez, Adriano, Borriello. Con i rossi Cassetti, G. Burdisso, Castellini, Pizarro, Greco, Rosi, Marangon, Okaka, Vucinic e Totti. Differenziato per Taddei, che terminato il lavoro, esce a bordo della macchinetta elettrica.

Ore 11.15: Fuori dai cancelli, arrampicati sul muro di cinta, molti giovanissimi tifosi hanno preferito assistere alla seduta odierna alla scuola.

Ore 11.25: Il gruppo svolge esercitazione tecnico- tattica: uno contro uno e conclusione in porta.

Ore 11.45: Inizia la partitella, con gli stessi schieramenti, a campo ridotto. Doni è andato in porta con i bianchi e Julio Sergio con i rossi. Cassetti non ha partecipato ed al suo posto è entrato Zarineh.

Ore 11.55: Il gruppo è stato diviso ulteriormente  e sta facendo 2  minipartite 5 contro 5. In campo, dunque, presenti tutti e 4 i portieri.

Ore 12.30: Termina l’allenamento.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>