John Arne Riise, dal suo blog, torna a parlare della vittoria di Champions League contro il Basilea:
“Sono molto stanco, un’ora dopo la partita, perché era un match difficile con molte insidie. Sono molto contento perché questa vittoria è stata molto importante per noi! Quando ci siamo portati sul 2-0, forse siamo stati un po’ troppo difensivisti e abbiamo permesso al Basilea di tornare di nuovo in partita un po’ troppo facilmente, ma era troppo importante per noi avere la meglio – e sono felice per Greco che ha segnato il suo primo gol in Champions League, stasera abbiamo lavorato molto bene insieme come collettivo e la tattica ha funzionato davvero bene.
Il Basilea è una buona squadra, ma penso anche che abbiamo giocato una buona partita e ciò dimostra che siamo sulla strada giusta. E’ meraviglioso avere Menez tornato in buona forma e penso che sarà importante per noi andare avanti così.
Abbiamo saputo dopo la partita che Roger Federer era seduto in tribuna. La cosa stupefacente è che la prima persona che ho incontrato quando sono uscito dallo spogliatoio è stato proprio Roger Federer. Egli è, insieme a Tiger Woods, il mio idolo nello sport. Siamo rimasti a parlare per pochi minuti e gli ho detto che io guardo tutti i suoi match, è stato grandioso e anche un po ‘divertente che abbia detto di saper molto di me 🙂 Sapeva sorprendentemente molto più di me e ha anche chiesto come stesse mio fratello Bjorn Helge. Ho incontrato Rafael Nadal a Roma questa estate e sia lui che Federer sono molto interessati al calcio. Ora guardiamo avanti.. e domenica si gioca contro la Lazio!”.