Biglietti derby, vendita libera al via

di Redazione Commenta


 Il Romanista:

(…) questa mattina alle 10 in punto prenderà il via la vendita libera per i ta gliandi rimasti alla fine della prelazione riservata agli abbonati, per assistere al derby in Curva o Distinti Sud. Tanta attesa e tanti biglietti disponibili rispetto al recente passato, an che perché quest’anno gli abbonati nei due settori più caldi del tifo romanista hanno subito una brusca riduzione di numero. In so stanza fino a ieri avevano sfruttato il diritto di prela zione per Curva e Distiniti in 6.000. Considerando che la capienza totale dei due settori è di circa 20.000 unità ecco qui che il conto è presto fatto: questa mat tina saranno circa 14.000 i tagliandi disponibili per la vendita libera.
COME E DOVE – Per acqui starli bisognerà recarsi nelle classiche rivendite giallorosse: AS Roma Store, ricevitorie LIS Lotto matica abilitate Roma, biglietteria del Gran Teatro di Tor di Quinto. Al momento dell’acquisto bisognerà esibire un documento d’identità valido e potrà essere acquistato un solo biglietto a persona. Il costo dei tagliandi è stato fissato in 30 euro per i Distinti e in 20 euro per la Curva Sud. Ci sarà tempo (a me no di sold out anticipato, peraltro probabile) fino al le 19 di sabato 6.
TEVERE – Continua senza grandi fiammate la vendi ta dei tagliandi di Tribuna Tevere Lato Sud riservata agli abbonati romanisti nel settore e agli appartenenti alle categorie Under 14, Over 60 e alle donne. An che in questo caso ci sarà tempo fino a sabato e i prezzi sono stati fissati in 55 euro per l’intero e in 25 per i ridotti. Da ricordare che questi biglietti posso no essere acquistati esclu sivamente presso i punti vendita AS Roma Store.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>