Sondaggio con i tifosi, Ranieri è l’uomo giusto per risollevare la Roma?

di Redazione 1


L´avvento di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma e le dimissioni di Luciano Spalletti, hanno aperto il dibattito dei tifosi sul futuro della Roma.

Dato per scontato che (purtroppo) Rosella Sensi resterà ancora alla guida della società, adesso tocca ai giocatori tirar fuori gli attributi, con l´obiettivo di ripartire subito da Siena (campo difficile dove la Roma ha rimediato solo brutte figure) per cercare di muovere una classifica al momento preoccupante. Siamo andati a sentire i pareri dei tifosi giallorossi a Testaccio, dopo gli ultimi sviluppi.

Davide 22 anni studente è preoccupato dell´arrivo di Ranieri:

“Con la Juve è stato cacciato ma è il suo gioco che non mi piace, la colpa è tutta della Sensi che ha costretto Luciano Spalletti a dare le dimissioni. Il gesto che ha fatto è davvero da rimarcare in senso assolutamente positivo, rinunciando a tutto quel denaro per una forma di correttezza verso l’ambiente. Roba non da tutti”.

Anche Vanessa grande tifosa giallorosa rimprovera la Sensi:

“Io che sono donna non riesco a capire il suo atteggiamento, se non può più guidare la Roma la cedesse al primo offerente in grado di garantire un progetto, Spalletti va ringraziato per il grande lavoro svolto in questi anni e speriamo che con Ranieri la Roma possa riaprire un ciclo vincente nonostante la pochezza del mercato estivo”.

Andrea invece non la pensa così e sostiene che la scelta di Spalletti sia dovuta ad un nuovo probabile altro contratto con un club italiano:

“Non penso che in un momento così di crisi una persona possa rinunciare a tutto quel denaro, secondo me c´è sotto qualcosa, anche se il rapporto con Rosella Sensi era ormai diventato al limite della sopportazione. Secondo me a Gennaio va al Milan perché Leonardo non è la figura adatta per guidare una squadra così importante e lui ridarebbe alla formazione rossonera un gioco”.


Commenti (1)

  1. secondo me no,tornare indietro per cosa?avevamo un tecnico,un Uomo come pochi che aveva ridato un lustro a questa squadra,sapeva veramente dare i giusti comportamenti a questi bambocci viziati.(bmw,mercedes,x6,x5,jaguar,ferrari etc.)aveva messo sempre la faccia in qualsiasi situazione,(sky,rai1,rai2,mediaset.)anche quando qualcuno dopo il famoso 7 a1,si è messo da parte.dovè il cuore di roma,pardon bruno conti,dovè tempestilli detto er cicoria.tutti dietro è,tutti nascosti a prendere lo stipendio è! bene,oggi ha pagato lui,come di consueto ,(mai un gicatore è!) ha lasciato in eredità,7.2 milioni di euro. ha pagato lui lo stipendio a ranieri,bè penso che lui fosse,oppure è più romanista di tanti altri che si professano tali. grazie mister rimani sempre così,lascia stare questi personaggi romani dal lauto stipendio.ragazzi la roma è tutta un’altra storia di quella che ci riservano tali personaggi.chi è della roma fa cose come quelle che ha fatto spalletti,trasferte ,file per un biglietto,correografie fatte con pochi spiccioli racimolati davanti allo stadio come una volta.ecco chi è la roma.il mister poteva tenerseli quei soldi,stare 2 anni con il sole sul viso,invece no,se ne è andato da signore.questa invece che fà? ci vuole tutti dentro nel baratro con lei? no questo no ci togliete lo stadio,i giocatori,i mister,la passione non puoi levarcela,di una cosa posso darti ragione,hai sempre fatto bene i conti per te stessa.hai sempre lavorato bene per un fine ultimo,il tuo lauto stipendio pagato da noi,ciao florentina al contario,vendici ancora qualcosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>