A.S. Roma, i tifosi illustri stanno con Spalletti

di Redazione Commenta


 Sono tanti gli attestati di stima che ha ricevuto Spalletti, in particolare dai suoi tiofosi storici ovvero i vip di attori, cantanti ed ex giocatori.

Da Antonello Venditti, a Carlo Verdone, da Lando Fiorini, a Giuseppe Giannini, Ruggiero Rizzitelli, e Sebino Nela, il coro è unanime: grazie mister per questi quattro anni davvero importanti.

Luciano Spalletti prese la Roma nel 2005 era una squadra che arrivava da una situazione drammatica, ovvero  sfiorato a Bergamo la retrocessione.

Ha portato serenità nello spogliatoio, ha ridato tranquillità, ma soprattutto ha dato la possibilità a giocatori come Perrotta, Taddei e non ultimo Brighi, di ritagliarsi altri spazi in diversi del settore del campo.

Soprattutto il calabrese ed il brasiliano, sono stati riscoperti tre quartista a fianco di Totti, e sono stati i simboli della rinascita romanista. I successi di Lione, Chelsea, le 11 vittorie consecutive con tanto di girotondo in mezzo al campo, gli schiaffetti in testa ad ogni gol realizzato, tutte componenti di una grande compattezza di spogliatoio.

Così lo vogliono ricordare i n0ostri vip che ogni domenica soffrono e vanno a vedere la Roma: Grazie Mister, e che grande dimostrazione di professionalità e carattere, aver voluto rompere con la Sensi il contratto e perdere 7,2 milioni di euro in due anni… A Ranieri diciamo tutti: benvenuto mister e che ci faccia sognare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>