Spalletti, i motivi dell’addio: dissapori con Totti e con la Sensi

di Redazione Commenta


 Tra le cause dell’addio di Luciano Spalletti alla Roma dopo 4 anni di duro lavoro, c’è sicuramente il rapporto con il simbolo di Roma, Francesco Totti.

Il tecnico più volte ha cercato di stimolarlo, ma soprattutto invogliarlo a non compiere sempre giocate di classe quando non servivano, la frase:

“Basta con i tacchi e la punta, ci vuole sostanza”

aveva un messaggio chiaro rivolto al capitano e a Jeremy Menez.

Spalletti lascia dopo aver vinto due Coppe Italia e una Supercoppa, e soprattutto aver sfiorato due anni fa lo scudetto fino all’ultima giornata. Non solo, il rapporto con Rosella Sensi è venuto meno, quando nonostante la drammatica situazione finanziaria il tecnico aveva chiesto una punta di peso per poter cambiare modulo, un esterno e un portiere.

Si è visto arrivare Nicolas Burdisso (gratis), Lobont (fermo per un grave infortunio) e un ragazzino classe 90′ Zamblera. A questo punto ci ha pensato ed ha detto stop, lo Zenit ora lo aspetta…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>