Roma: da Taddei Pizarro e Totti, un monito alla Sensi:”Si faccia sentire in Federazione per la scandalosa direzione di Morganti”

di Redazione Commenta


 Tutti contro Morganti, da Totti, De Rossi, Pizarro e Taddei, è una via crucis, il fallo di Biava su Menez era da rosso, lo dicono i quattro romanisti, ma ciò che ha fatto mandare in bestia è stata la spiegazione dell’arbitro marcigiano:”Non lo posso buttar fuori perchè la palla era troppo alta (stessa spiegazione di Cesari moviolista di Mediaset Premium). “Totti replica così:”Non mi importa del mio gol, avrei preferito non segnare ma fare punti, questa è stata una sconfitta dura da digerire, poi se il regolamento è cambiato”. Il cileno è il più duro di tutti: “Non ho mai visto una cosa del genere in tanti anni che pratico calcio, Biava andava espulso, la società si deve far sentire, perchè quella decisione ha vanificato la nostra ottima prestazione, e resto convinto che arriveremo tra le prime quattro”. Taddei mastica amaro:”Sono contento per il gol, ovviamente questa è una sconfitta che brucia tanto, se fosse arrivata dopo una prestazione deludente allora avremmo anche potuto passarci sopra, la Roma ha giocato invece benissimo, ma torna da Marassi con un pugno di mosche in mano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>