Rosella Sensi: “De Rossi è soddisfatto, Totti sembra un diciottenne”

di Redazione Commenta


 Rosella Sensi a CentroSuonoSport:
PRESENTAZIONE BORRIELLO: Sono veramente commossa per tutto l’affetto che i tifosi della Roma mi hanno dimostrato ieri. Mi sembrava di essere tornata ai tempi di mio padre“.
TRATTATIVA BORRIELLO:Come è andata? Ma io veramente l’ho massacrato, l’ho bombardato di passione descrivendo Roma, i tifosi, la società. Ho percepito la passione di Marco, sono convinta che farà bene, è un ragazzo che si fa trasportare dalle emozioni“.
TIFOSA ROMA.Io finche sarò proprietaria  sono proprietaria ma quando sarò solo tifosa sarò strafelice di veder vincere la Roma“.

IL MAESTRO FRANCO.Penso che ho avuto un grande maestro (Franco Sensi, ndr) che mi ha detto che con la tenacia si può ottenere tanto. L’esperienza è cominciata dal 93, mi corre l’obbligo ricordare i successi di mio padre: se dovessi parlare solo degli ultimi due anni uno dei momenti più belli è comunque l’arrivo di Borriello“.
RINNOVO DE ROSSI.Non vi preoccupate. Con Daniele ci sentiamo spesso e sull’argomento abbiamo le idee chiare. Si tratta di tempi, appena avremo fatto verrete messi a conoscenza di tutto. Ma vi assicuro che non ci sono problemi.Ho sentito Daniele dal ritiro della nazionale e mi ha detto di essere molto soddisfatto, ieri ho visto Francesco e mi ha detto di essere anche lui molto soddisfatto e posso dire di averlo visto in grande forma, sembra un diciottenne“.
RINNOVO RANIERI.Il rapporto con Ranieri è bellissimo, quando ci sarà il rinnovo verrà detto, non ci sono problemi di tempi, se lavoriamo bene non ci saranno problemi. E tutto verrà definito con una stretta di mano sincera. Adriano non viene dimenticato ed è seguito da parte della società, penso che questa situazione possa giovare, meno occhi puntati addosso possono farlo lavorare meglio“.
OPERAZIONE BEHRAMI.E’ un giocatore importante che abbiamo seguito e sul quale abbiamo puntato, adesso il mercato è chiuso ma in futuro mai dire mai“.
CAMPIONATO.Non voglio di parlare ne di Inter e  Juventus, lo stile Roma è diverso, la cosa che mi ha fatto più piacere è vedere che sia Burdisso che Borriello hanno voluto lo stile Roma. Immagino che Burdisso abbia parlato anche con la Juve ma posso confermare che lui voleva venire qui. La Juventus c’ha provato ma la Roma è stata più convincente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>