Voci che circolano nelle ricevitorie della capitale parlano di tagliandi per ritirare i biglietti della gara Arsenal-Roma esauriti. Gente che si era appostata fina da ieri non ha avuto la possibilità di ritirare i ticket, soprattutto nella zona di Talenti, dove le persone hanno abbandonato sconsolate le fila.
Tra cellulari che chiamavano insistentemente da una parte all’altra i punti vendita Lottomatica della capitale (sono ben 40 le ricevitorie abilitate alla vendita delle ricevute idonee all’acquisto del biglietto) e malumori che crescevano, non siamo riusciti ad avere ancora la conferma ufficiale, ma è una possibilità che negli ultimi minuti diviene sempre più certezza.
Nel mirino l’organizzazione da parte delle ricevitorie che, stando alle persone intervenute nelle radio per manifestare il loro disappunto, non hanno saputo informare adeguatamente le persone del fatto che i numeri di turno acquisiti per essere serviti, ad un certo punto non sarebbero valsi a nulla, dato appunto il numero limitato a disposizione di ogni punto vendita.
daniele 4 Febbraio 2009 il 15:35
dopo ore di fila niente biglietto..ne mancano all’appello circa 1000/1500, che fine hanno fatto? eppure alcuni gruppi e i soliti bagarini ce li hanno, complimenti alla roma e alla lottomatica..mafiosi