Adriano in Sardegna: le vacanze dell’Imperatore su un cabinato da 25 metri

di Redazione Commenta


 Archiviata la presentazione ufficiale, Adriano si gode le prime vacanze estive da giocatore della Roma. Meta scelta, la Sardegna; mezzo di trasporto, un cabinato di 25 metri; alloggio, gli stessi 25 metri che fanno da casa per l’Imperatore e i suoi amici. Intanto la madre del numero 8 giallorosso è di nuovo tornata in Brasile per rispondere alle domande degli inquirenti in merito alla vicenda – ancora tutta da chiarire – del legame diretto tra l’ex Falmengo e uomini di spicco della malavita sudamericana. Da Il Corriere dello Sport:

Sole, mare, relax, cabinato da venticinque metri abbondanti che fa pure da casa. Adriano e i suoi amici si sono rifugiati nel mare blu della Sardegna, barca ormeggiata al molo C del porto di Poltu Quatu, il «Ristorante del­l’orso» a un passo, la movida che da quelle parti, di questi tempi, non manca mai.

Il brasiliano dopo visite mediche, firme, presentazione, ovazione, rimarrà in Sardegna fino al termine della prossima settimana per poi ripartire alla volta del Brasile, ultimi giorni di vacanza e pure di trasloco, prima del definitivo ritorno nella capitale, previsto per il trenta giugno, cioè il giorno prima dell’appuntamento a Trigoria, primo luglio, dove comincerà un programma fisico-atletico che dovrà cominciare a fargli perdere quei i chili di troppo in modo da potersi presentare, il giorno di raduno, l’undici luglio, in condizioni meno penalizzanti di quello che sono in questo momento. Adriano è rimasto entusiasta dell’accoglienza ricevuta dai tifosi giallorossi, così come di quella che gli ha riservato la Roma, «qui mi sento in famiglia» e per un ragazzo con la sua sensibilità la famiglia può essere un fattore determinante sulla strada del suo completo recupero. In Brasile, intanto, la mamma del giocatore e un suo cugino, sono stati interrogati a proposito della vicenda legata al presunto trasferimento di denaro dal conto corrente del giocatore alle tasche di un narcotrafficante. E’ una storia sulla quale il giocatore ha già deposto sia davanti al giudice che di fronte alla polizia, ma che in Brasile continua a tenere banco, del resto tutto quello che fa l’imperatore sembra destinato a diventare una notizia di prima pagina. Adriano è intenzionatissimo a mettersi alle spalle tutto questo, come ha ribadito ieri in un’; intervista rilasciata a Roma Channel in cui ha ribadito la sua grande felicità per l’opportunità che la Roma gli ha dato: «Roma da sempre è una città che è una casa per tutti i brasiliani. Sono felicissimo di aver avuto la possibilità di fare questa scelta. Quando sono tornato in Brasile, avevo bisogno di farlo, per me c’era la necessità di rimettere i piedi per terra. Ora sono pronto a ripartire. E non vedo l’ora di giocare con Totti e De Rossi. Insieme ci divertiremo. E vinceremo».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>