Ancora nulla è trapelato da fonti ufficiali, anche per il fatto che la campagna abbonamenti prevede tempistiche ancora lunghe, ma pare che – stando alle indiscrezioni di calciomercato.com – la Roma riproporrà in corso di tesseramento per la stagione 2010/11 le stesse cifre previste per l”anno appena concluso. Nessun rincaro – nè il contrario – per ciascuno dei settori nei quali si divide l’Olimpico: in tal senso, la scelta della società capitolina sembra quella di perseguire la volontà degli ultimi anni, nel corso dei quali non si sono registrate variazioni al costo degli abbonamenti. I tempi: ancora sconosciuti, anche se le prime tessere dovrebbero essere in vendita dai primi giorni di luglio.
Roma 2010/11: campagna abbonamenti a prezzi invariati
di 7 Giugno 20102
angela schirò 14 Luglio 2010 il 21:42
ho bisogno di aiuto…vorrei fare l’abbonamento familiare in tevere laterale,sapete dirmi il prezzo…ho un bimbo di 9 e una bimba di 6…aiutatemi…grazie mille
FLAVIO 22 Luglio 2010 il 15:23
HO BISOGNO DI FARE UN’ABBONAMENTO PER LA MIA FAMIGLIA 3 ADULTI 1 BAMBINO DI OTTO ANNI CHE SETTORE MI CONSIGLIATE SENZA ANDARE OLTRE CON IL PREZZO???? MI FATE SAPERE QUALCOSA GRAZIE A TUTTI…….