Giuseppe Marotta, neo direttore generale della Juventus, a Sky Sport ha parlato degli scenari futuri del mercato bianconero e dell’obiettivo Marco Motta:
“È chiaro che nel pieno del calciomercato, l’accostamento di questo o quel giocatore alla Juventus, così come alle altre squadre, è un fatto quotidiano. Io non sto a smentire, né a dire che si tratta per questo o quel giocatore. Il principio che ci deve indicare la strada da seguire è quello di mettere i tasselli giusti per far sì che Delneri, quando inizierà l’attività, possa avere una squadra al più possibile completa”.
Ci sono altri discorsi con l’Udinese, oltre a Pepe? Motta e Candreva?
“Per quanto riguarda Pepe, l’operazione non è ancora definita, abbiamo avviato una trattativa, siamo nella fase molto concreta e direi quasi finale, però l’ufficialità non possiamo darla. Per quanto riguarda l’interessamento verso altri giocatori dell’Udinese, è un fatto normalissimo in questa fase, però noi dobbiamo anche tenere conto dell’organico che oggi abbiamo a disposizione. Avviare colloqui è un fatto normalissimo in una fase calda della stagione”.