Si accanisce la sfortuna nei confronti di John Arne Riise. Il norvegese pareva aver recuperato dall’infortunio subito contro il Palermo che lo ha costretto a saltare la traferta contro la Reggina, ed invece lo scontro con Migliaccio è stato più duro del previsto.
Il dolore è tornato a farsi sentire nella giornata di ieri e dopo i primi accertamenti è arrivata la diagnosi da parte dello staff medico romanista: 40 giorni di stop per una lesione al ginocchio.
Il contatto con il giocatore rosanero è stato molto duro e dopo alcuni minuti in cui si temeva il peggio, Riise ha continuato a giocare sforzando sempre di più la parte lesionata. Per lui si prevede un lavoro di rieducazione e fisioterapia.
Intanto anche Jeremy Menez è alle prese con qualche problema fisico per via di un dolore all’adduttore della coscia sinistra, ma una valutazione completa ancora non è stata fatta. Se il problema si rivelerà serio, il giovane talento francese dovrà rinunciare anche alla convocazione ricevuta dal commissario tecnico francese Domenech, ricevuta per la gara contro l’Argentina.