L’annuncio arriva direttamente dalle pagine del sito ufficiale del Chievo Verona: il Bentegodi, in occasione dela sfida tra Chievo-Roma sarà tutto esaurito. Ecco, testuale, il comunicato:
L’A.C. ChievoVerona comunica che la prevendita in banca per la gara Chievo Verona-Roma prosegue fino a domani (o fino esaurimento posti disponibili). Terminati anche i tagliandi di poltrona, gli ultimi biglietti di poltronissima si potranno acquistare presso le agenzie del BANCO POPOLARE DI VERONA SGSP presenti a Verona, provincia e sul territorio nazionale con esclusione della regione Lazio.
Presso le dipendenze del Credito Bergamasco, Banca Popolare di Lodi, Banca Popolare diNovara e Banco Popolare di Verona SGSP ESCLUSIVAMENTE DELLA REGIONE LAZIO si potranno acquistare solamente i biglietti del settore tribuna superiore EST/OVEST.
I prezzi:
Poltronissime ovest/est euro 95,00
Ridotti donne – under18 – over 60 euro 75,00
Ridotti under 14 euro 10,00
Tribuna superiore euro 42,00
Ridotti donne – under18 – over 60 euro 30,00
Ridotti under 14 euro 10,00
SETTORE OSPITI
N.B. I biglietti di curva nord Ospiti sono stati esauriti, pertanto il bigoncio 7 dello stadio Bentegodi non è più operativo.
Si ricorda inoltre che:
– per acquistare tutte le tipologie di tagliando sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento con foto: carta d’identità, patente, passaporto, certificato dell’anagrafe con foto per i minori under 14 o autocertificazione adulto accompagnatore (quest’ultimo modulo si può scaricare dalla versione accessibile e standard del sito http://www.chievoverona.it/ );
– una singola persona potrà acquistare al massimo 4 biglietti e dovrà esibire i 4 documenti di riconoscimento degli utilizzatori e intestatari dei 4 tagliandi, salvo successive restrizioni degli organi di competenza (Osservatorio e/o Prefettura);
– anche i ragazzi under 14, per l’ingresso allo stadio, dovranno essere in possesso del titolo di accesso a pagamento.