Riprende la Champions League dopo la pausa invernale e subito parte la ricerca ai tagliandi in vista della gara Arsenal- Roma, in programma il 24 febbraio al Emirates Stadium di Londra valevole per gli ottavi di finale della competizione europea.
I tagliandi saranno disponibili dalle 16.00 di domani mercoledì 4 febbraio, mentre per chi ha seguito la Roma nelle trasferte precedenti del girone, era disponibile un prelazione scaduta alle 13.00 di ieri.
Una condizione di cui hanno potuto usufruire solo pochi fortunati visto il numero dei supporters nelle precedenti trasferte, e quindi se ne deduce che ci siano disponibili ancora parecchi tagliandi.
Importante è sapere che nelle ricevitorie Lottomatica non verranno rilasciati i biglietti veri e propri per il match, ma una specie di ricevuta che dovrà essere presentata insieme al documento d’identità nel Roma Store di Piazza Colonna 360 o in quello di via Appia Nuova 130. L’inizio del rilascio dei biglietti previo consegna tagliando della Lottomatica avrà inizio venerdì alle ore 15.00. Solo dopo aver soddisfatto tutte queste condizioni verrà consegnato il ticket vero per la partita di Londra.
Novità importante da quest’anno è la possibilità di comprare i bigletti attraverso un call center, ma solo per i residenti fuori dalla regione Lazio. Il numero di telefono è 199.109.783 ed è un servizio offerto ancora dalla Lottomatica. Per chi addirittura risiede all’estero, la società ha predisposto lo stesso meccanismo ma con un numero diverso: 0039.06.37.00. Si potrà prenotare la ricevuta le istruzioni verranno fornite al telefono per facilitare la transazione.
Commenti (1)