Lippi: “Per Totti aspettate l’11 Maggio”

di Redazione Commenta


 Sembra che la “love story” tra Francesco Totti e la nazionale non sia ancora terminata.

Il c.t. Marcello Lippi, dal ritiro della Borghesiana, sembra pronunciare parole incoraggianti riguardo una possibile partenza per il Sudafrica del capitano Giallorosso, incoraggianti ma non definitive: “per Totti aspettate l’11 Maggio” (ultimo giorno per consegnare la lista dei 30 all’UEFA).

Totti negli ultimi mesi si era espresso in maniera non molto chiara riguardo un suo possibile ritorno in azzurro, subordinando la sua decisione finale ad una panoramica sul suo stato di forma al termine del campionato.

Lippi, in ogni caso, afferma che si manterrà in contatto con l’attaccante capitolino: “non ho in programma visite alla  Roma, ma c’è anche il telefono o, addirittura la mail”.

Intanto al di fuori delle mura del ritiro azzurro, trapelano i primi commenti degli esclusi eccellenti.

Amauri infatti ha commentando a caldo la decisione del c.t. ha affermato:”io continuo a sperare, con Lippi ho un rapporto di grnade rispetto. Forse se il passaporto fosse arrivato prima, avrei avuto più possibilità di rientrare nelle scelte del mister”

Più ironico Miccoli del Palermo:”vorrà dire che mi toccherà tifare per il Portogallo” (ha militato due stagioni nel Benfica).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>