Claudio Ranieri, alla fine di Parma-Roma ha elogiato in maniera evidente la formazione allenata da Francesco Guidolin con parole che danno atto ai ducali di aver dato tutto quello che era loro possibile: “Ha vinto, il calcio, ha vinto lo sport: il Parma ha fatto una partita eccellente e sono certo che anche la Lazio farà una grande partita, pur avendo di fronte una corazzata come l’Inter“. In casa gialloblu, tuttavia, non c’è la stessa voglia di sorridere e lo fanno capire immediatamente sia il tecnico del Parma che l’Amministratore delegato Pietro Leonardi.
GUIDOLIN. “Abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e non meritavamo certo di perdere perché abbiamo fatto una partita eccellente. Il Parma ha giocato un grandissimo primo tempo, dove forse ha concluso meno di quanto sia riuscito a creare nell’area della Roma, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare, però è stato un grande Parma. L’arbitraggio? Preferisco non commentare il primo gol“.
LEONARDI. “Siamo orgogliosi di avere questi ragazzi e meritavamo di vincere. Gli episodi? Giudicate voi…Avrei voluto i tre punti per il Parma e per la gente di Parma e per dedicarli a mio padre, che non c’è più ed era tifoso laziale“.
Roma, Ranieri con classe; Parma recrimina per l’arbitraggio
di 2 Maggio 2010Commenta