Vucinic sacrificato per Pavlyuchenko, ma il sogno resta Huntelaar

di Redazione Commenta


L’amichevole disputata contro i cechi del Victoria ha evidenziato le difficoltà della Roma in fase conclusiva. Mirko Vucinic ad esempio  parso molto appesantito, e così al termine del match la domanda più ricorrente era sempre la stessa, serve cioè una punta.

Così spunta nuovamente l’ipotesi Huntelaar che come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe disposto a trasferirsi nella capitale. Anche se ovviamente non in prestito come vorrebbe la Roma, ma con una buona offerta. A  questo punto è chiaro che questa che sta iniziando sarà una settimana molto calda per il mercato giallorosso.

Il Tottenham ha chiesto il montenegrino, e nella trattativa vorrebbe inserire anche Pavlyuchenko, gradito da Spalletti ed in rotta con il club inglese. Più soldi ovviamente. Restano in piedi anche le altre tre soluzioni, Sheva che aspetta soltanto una chiamata da Daniele Pradè per venire, e Marco Borriello. Il Milan infatti, sta cercando Luis Fabiano, e l’ex rossoblu potrebbe finire sul mercato. Più fredde le piste che portano a David Trezeguet e Julio Cruz.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>