La questione societaria ha tenuto banco anche nella gara di ieri con il Victoria pareggiata 1-1 con molte ombre e poche luci. Prima della contesa che di amichevole non ha avuto proprio nulla colpa dei fallacci dei difensori cechi sulle caviglie di Francesco Totti, il nome di Rosella Sensi è aleggiato anche nel ritiro di Brunico e purtroppo i soliti imbecilli ha invitato il presidente a fasi da parte.
Per la prima volta anche Bruno Conti, direttore tecnico dei giallorossi, è stato preso di mira:
“Sei diventato un pony con i paraocchi”.
Parole dure che hanno pesato sul morale dell’ex Mundial 82. Anche Luciano Spalletti ha preso la parola, invitando tutti a remare dalla stessa parte perchè così non si andrà lontano.
Nessuna novità sul fronte societario, i giorni passano e crediamo che questa sia la settimana decisiva per il gruppo svizzero di Fioranelli, visto anche il comunicato del figlio che continua a ribadire la ferma volontà a non mollare, ma nello stesso tempo vuole fare chiarezza sull’intricata situazione. Insomma dentro o fuori, i tifosi vogliono sapere, perché il 30 Luglio è vicino e bisogna assolutamente fare il mercato.