Come annunciato ieri dal nostro sito, le notizie che compaiono sul giornale Marca vanno valutate con attenzione. Infatti è lo stesso che dava per fatto ed imminente la firma di Ibra al Real Madrid, ed invece la situazione è ancora in fase di stallo, anche se gli va dato merito per l’indiscrezione di mesi fa che parlava del trasferimento di Kakà.
Tuttavia, oggi sul quotidiano iberico è arrivata la conferma della risposta negativa della Roma per Daniele De Rossi, che la società insieme a Totti reputa gli unici veri incedibili. A questo punto le Merengues virano su Fabregas dell’Arsenal. Intanto da Firenze, Mario Alberto Santana manda un chiaro messaggio alla Roma, dove conferma di essere lusingato dell’interesse dei giallorossi, e l’idea di poter giocare con Totti e De Rossi lo stuzzica non poco.
Quindi la volontà del giocatore c’è, adesso bisogna trovare soltanto l’accordo con il club. L’idea sarebbe quella di uno scambio, uno tra Marco Cassetti o Rodrigo Taddei (il brasiliano però sembra non volersene andare) per arrivare all’esterno viola, che dopo un infortunio ha ritrovato lo smalto dei giorni migliori.
Commenti (1)