Mercato: grandi manovre per Roma, Fiorentina e Juventus. Destini incrociati per Pizarro e Felipe Melo

di Redazione Commenta


 Pochi l’hanno messo in conto, ma attenzione perchè la futura cessione (se ci sarà) di Felipe Melo dalla Fiorentina alla Juventus, potrebbe comportare l’addio in giallorosso di Pizarro.

David è un punto fermo del gioco di Luciano Spalletti, e nella scorsa stagione è stato tra quelli più continui nel rendimento nonostante gli infortuni.

Però, il ds Pradè ha annunciato ieri la cessione di un big, e vista la conferma di Aquilani e quella scontata di De Rossi (il Marca può scrivere tutto ciò che vuole ma di vero c’è solo un forte interessamento di Perez per il biondo di Ostia), potrebbe proprio essere il cileno ad essere sacrificato.

Da tempo si parla di un interessamento del Napoli, ma poi non se ne è fatto più nulla, mentre Cesare Prandelli sarebbe molto contento se il centrocampista arrivasse in viola, è proprio il giocatore perfetto per ricoprire il ruolo di Felipe Melo. In questo modo potrebbe anche andare a buon fine lo scambio tra Marco Cassetti e Mario Alberto Santana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>