Le voci di una eventuale partenza hanno scosso l’ambiente del tifo giallorosso. Fermo restando che la rosa voluta da mister Luciano Spalletti prevede la presenza di tutti i grandi campioni in dotazione l’anno scorso, è pur vero che, semmai dovesse servire un sacrificio per fare cassa e andare ad intervenire sul mercato in maniera mirata, uno dei papabili per la partenza – anche per il fatto di essere tra i più richiesti dalle altre squadre – è Julio Baptista.
Eppure, il procuratore della Bestia, Herminio Menendez, ha voluto mettere a tacere ogni tipo di diceria e si è lasciato andare ad una perentoria affermazione:
“Julio Baptista vuole rimanere a Roma, qui ha altri tre anni di contratto e se li vuole vivere tutti, lasciando un contributo decisivo. Julio è molto tranquillo anche perchè abbiamo ricevuto rassicurazioni dopo aver parlato con la società e ogni cosa è parsa normale: non ci sono novità, Julio è contento di rimanere a Roma e rimarrà alla Roma. Adesso è in vacanza in Italia dopo l’impegno con la Nazionale brasiliana, presto si aggregherà alla squadra”.
Commenti (1)