Roma 2009/10, si riparte da Francesco Totti

di Redazione 1



In attesa di sviluppi sul mercato e societari, Francesco Totti festeggia nel migliore dei modi il suo annuncio del rinnovo del contratto fino al 2014 con la Roma segnando tre gol nel 9-0 con cui la squadra ha sconfitto una selezione locale del Brunico.

Il capitano è sembrato subito lucido, ha  aperto le marcature con un colpo di testa ha raddoppiato, fornito l’assist per Vucinic del 3-0 e segnato un gol straordinario con un pallonetto degno dei suoi migliori colpi dopo uno stop di petto a seguire.

La Roma è Totti, e Totti è la Roma, c’è poco da fare o dire, ed il signor Irti deve pensare bene a quello che dice. Comunque nella sgambatura di Brunico, è tornato al gol anche Taddei, e nella ripresa senza le stelle, si sono illuminate le seconde linee composte da Esposito e Greco, per loro una doppietta a testa.

Nella ripresa ha debuttato anche il nuovo acquisto (l’unico finora) Guberti con la maglia numero 23 che era di Montella. Il ragazzo si è fatto subito notare per un paio di affondi, ed ha sfiorato il gol in più circostanze, così come Barusso, nota positiva della seconda parte del match.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>