In attesa di conoscere se ci saranno gli sviluppi societari, e soprattutto come verrà definita la campagna acquisti, Luciano Spalletti ha convocato 29 giocatori per la partenza di Riscone di Brunico che verrà raggiunto nel tardo pomeriggio.
Molti ragazzi che sono stati impegnati in Confederations Cup con le rispettive Nazionali e i reduci dell’Under 21 protagonista dell’Europeo in Svezia rientreranno più tardi. Tra i convocati non c’è Vincenzo Montella, che ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo dopo una stagione di certo inferiore alle sue attese.
L’aeroplanino però resterà nel settore giovanile giallorosso prima di poter intraprendere la carriera di allenatore. Questa la lista dei 29 convocati, ma molti giocatori potrebbero cambiare aria in caso di ricche offerte.
Portieri: Arthur, Bertagnoli, Frasca, Pena
Difensori: Cassetti, Crescenzi, Mexes, Antunes, Tonetto, Riise, Malomo
Centrocampisti: Perrotta, Taddei, Pizarro, Barusso, Pit, Faty, Brighi, Bertolacci, Greco
Attaccanti: Guberti, Menez, Esposito, Totti, Vucinic, Stoian, D’Alessandro.
luca 3 Luglio 2009 il 10:06
Correggete l’informazione. Malomo è un difensore, Greco è un centrocampista e poi Frasca e Pena sono addirittura due portieri. Non voglio insegnare niente a nessuno, sono solo un tifoso attento come tutti dovrebbero essere…….Grazie