Roma-Bologna e il gol fischiato di Vucinic: sembra passato un secolo

di Redazione Commenta


 Il Giornale ricorda l’episodio dell’andata fra Roma e Bologna, in cui venne fischiato dai tifosi giallorossi il gol del giocatore che Luca Toni ha ribattezzato “il genio”:

Quel pomeriggio Mirko Vucinic passò dai fischi agli applausi, ritrovando la via della rete dopo mesi di astinenza, Perrotta sfogò la rabbia del gol-vittoria tirando un calcio alla bandierina. Sembra trascorso un secolo: oggi l’attaccante montenegrino arriva in Emilia forte della tripletta all’Udinese e vicino alla doppia cifra realizzativa in campionato, mentre il centrocampista calabrese è diventato l’uomo per tutte le occasioni. Anche se stasera, complice la diffida, potrebbe avere un turno di riposo lasciando la maglia da titolare al rientrante Taddei. Tornano anche De Rossi e Pizarro, il cuore del centrocampo romanista, e il Mexes in ombra nelle ultime settimane, chiamato in causa per la squalifica di Juan. Il compagno di reparto di Burdisso che sabato sera si è lasciato scappare: «Con l’Udinese abbiamo giocato per la prima volta pensando allo scudetto…». In barba alla diplomazia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>