Nei tam tam delle radio la domanda che serpeggia è perchè? come mai è accaduto questo se fino a venerdì sembrava tutto fatto?. Qulacuno mette in risalto il fatto che Inter e Milan stiano vendendo i loro campioni e non avrebbero permesso alla Roma di poter tornare quella dello scudetto con un nuovo presidente multimilionario.
Altri però danno del buffone a Vinicio Fioranelli, ed invitano la società a riflettere sul danno di immagine che la Roma potrebbe andare incontro nel caso della vendita all’asta. Poi cara Rosella Sensi, basta con questi comunicati, qualcuno ci deve spiegare cosa sia realmente successo. Fino a venerdì la Roma era già venduta, quei piccoli dettagli che parlavamo nei giorni scorsi si sono rivelati grossi problemi.
Praticamente dopo una lunga serie di domande, qualcuno ci ha dato la risposta i soldi di Fioranelli forse non ci sono. Quindi prima vedere denaro poi ti dò il cammello avrebbe detto il presidente della Lazio Claudio Lotito. Infatti è andata così, Mediobanca ha toccato con mano la situazione, e vuole maggiori garanzie, che la cordata Fioranelli non può o vuole dare. Allora, niente se entro oggi a mezzanotte non arriveranno quelle garanzie, la Roma sarà messa all’asta al miglior offerente con partenza di 200 milioni di euro di capitale liquido….