Solo voci e nulla più, di concreto non c’è proprio nulla. Questo sembra il leit-motiv che sta andando avanti in questi giorni di grande confusione. Da Totti a Spalletti, bocche cucite, oppure la certezza di non sapere davvero nulla sui nuovi sviluppi societari?. Il capitano dovrebbe essere il primo ad essere informato sulle novità, invece è in vacanza a Sabaudia ed il suo telefono non squilla.
E dire che Totti è il terzo azionista della Roma ma con la dottoressa Sensi non ha rapporti da diverso tempo, in quanto impegnata nel risolvere l’intricata situazione. Se Totti è all’oscuro di tutto, figuriamoci Luciano Spalletti che dopo aver accettato di rispettare il suo contratto ed essersi dedicato per giorni alla causa del mercato con il ds Pradè e il dt Bruno Conti, sta trascorrendo qualche giorno con la sua famiglia a Certaldo.
“Non so nulla, mi hanno assicurato che sarebbe rimasta la famiglia Sensi, ma se ci saranno sviluppi vedremo”.
E’ dunque una scelta strategica della società quella di non voler parlare con nessuno se non attraverso i comunicati, oppure effettivamente è stato alzato un polverone per niente? La speranza di noi tifosi è che ovviamente Fioranelli prenda la Roma, perchè cambierebbero molte cose in positivo e per il bene della nostra squadra.