Napoli-Roma: Mexes e Cassetti verso la bocciatura

di Redazione 1


 Il rientro di Toni e Totti a rimpolpare il reparto offensivo (da prossima settimana il primo, atteso tra due il Capitano) ma anche le indiscrezioni rispetto alle scelte che porteranno Claudio Ranieri ad escludere Mexes e Cassetti dall’undici titolare che affronterà il Napoli al San Paolo domenica 28 febbraio. Sempre il Romanista:

Dallo sfortunato match con la capolista del campionato greco è uscito un po’ malconcio anche Juan, che abbiamo visto fermarsi durante la gara per farsi massaggiare la coscia destra. Ieri, al pari degli altri dieci titolari della serataccia europea, il capitano della Seleçao si è dedicato ad una seduta defaticante. Tuttavia per domani pomeriggio al San Paolo di Napoli sembrerebbe in grado di farcela. Contro la squadra di Mazzarri, nella formazione giallorossa ci sarà qualche novità. A partire dall’impiego in difesa di Motta e Burdisso anziché Cassetti e Mexes. Conferma per Brighi in mediana al posto di Pizarro, mentre uno dei due tra Cerci e Baptista affiancherà in attacco Mirko Vucinic.


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>