Torna il silenzio sulla società, ed ora anche i tifosi sono davvero stufi di questa ridicola situazione. L’avevamo scritto ieri che si entrava nella fase calda, forse decisiva entro questa settimana, ma l’incontro tra Vinicio Fioranelli nella Capitale con Mediobanca non c’è stato, e non ci sarà neppure nella giornata odierna.
Come se all’improvviso dopo le tante belle parole espresse, ci sia stato un dietrofront dell’agente della Fifa, dopo che voci di corridoio davano per certo l’affare fatto sulla base di 201 milioni di euro ed il 62% delle azioni, con il restante 5 % alla famiglia Sensi. Dalla Svizzera però fanno sapere che la situazione è sempre in una fase di stallo, non c’è stato nessun passo in avanti nella trattativa, una pretattica per non mischiare le carte, oppure la situazione è veramente così?
Mediobanca è il garante scelto da Rosella Sensi ha in mano anche le altre due soluzioni, la prima quella di Angelini, e la seconda quella di Gheddafi, ma tutto lascia pensare che sarà proprio quella della cordata Fioranelli l’unica vera proposta da valutare con la massima attenzione, e aggiungiamo noi anche fretta….