Spiragli di apertura per Edinson Cavani. Il giocatore è in vacanza in Uruguay dopo un’annata con numeri che ne hanno premiato le caratteristiche e l’impegno, ma il suo agente Triulzi ha voluto spiegare meglio la situazione dell’attaccante.
“Cavani è un giocatore del Palermo, città nella quale si trova bene ed al momento il presidente Maurizio Zamparini non mi ha chiamato direttamente, però ho già parlato con il ragazzo a cui la partenza di Ballardini (finito alla Lazio) ha un po’ frenato l’entusiasmo di vestire il rosanero e quando ha sentito di un interesse della Roma, è sobbalzato dalla sedia”.
In sintesi, Cavani sarebbe intenzionato a restare in rosanero, ma se la società giallorossa facesse un’offerta concreta se ne può parlare.
Il problema è sempre lo stesso, quello che stiamo ribadendo da più settimane: la Roma non ha euro da spendere, e se non risolve la situazione legata al suo aspetto societario, sarà costretta a vendere per fare cassa e mercato, altrimenti potrebbe restare così come è tenendo quasi tutti, ma a determinate condizioni, ovvero un taglio netto dei lauti ingaggi.