Altro giro, altro nome. E’ presto per trarre conclusioni, ma pare proprio che la dirigenza giallorossa non abbia le idee chiare. Ci saremmo aspettati la ricerca di un obiettivo individuato con sicurezza su cui puntare decisi, e invece, un giorno dopo l’altro, ecco spuntare l’ennesimo attaccante da sondare.
La Roma ha fatto un sondaggio per sapere se potrà arrivare a Edinson Cavani, il giovane uruguagio del Palermo classe 1987 che con l’addio di Ballardini, passato sulla sponda biancoceleste, sembra deciso a cambiare aria.
El Matador, come viene soprannominata la punta, ha appena chiuso una stagione di tutto rispetto nel corso della quale ha messo nello zaino 35 presenze in campionato con 14 reti all’attivo.
La speranza di poterlo prendere in prestito, questa la richiesta iniziale della dirigenza giallorossa, è subito stata scartata dal presidente Maurizio Zamparini, che ha chiesto soldi o contropartite tecniche. La contro risposta della società capitolina è stata un secco no grazie, con l’augurio di potersi risentire quando entrambe le parti avranno maturato riflessioni più approfondite.